E' tempo

E’ tempo

E’ tempo di assumersi la piena responsabilità di chi siamo e di come siamo e liberarci dalle corde con cui ci siamo legati ad altri e con cui altri si sono legati a noi.
E’ tempo di scollegare le proiezioni che abbiamo gettato su altri e che altri hanno gettato su di noi.
Ci sono molte emozioni e c’è tanta energia, intorno, proprio ora e diventerà sempre più importante non farsi agganciare o distrarre da ciò che non ti appartiene o da ciò che non è nemmeno reale (vecchie proiezioni o illusioni).
Non possiamo sapere come fare le cose nel modo giusto, a meno che non diventiamo pienamente consapevoli di dove abbiamo sbagliato.
Non possiamo entrare pienamente nel nostro potere, a meno che non diventiamo pienamente consapevoli di come e dove esattamente siamo stati privati del nostro potere…
Così, come testimone di ciò che non desideri sia rivelato, usalo come catalizzatore per ricordare a te stesso che cosa ti piacerebbe, cosa preferiresti.
Trovare tanti piccoli modi per muovere verso quella preferenza, sarà il cambiamento del modo in cui tu pensi e agisci.
Ogni singola cosa che ognuno di noi fa o non fa, qui e adesso, determinerà il tipo di mondo che creiamo anche solamente con questa unica opportunità nel corso della vita, di creare una realtà veramente nuova.
Siamo tutti parte di un enorme puzzle di 7 bilioni di pezzi.
Il tuo pezzo è importante. Il tuo pezzo è importante.

Liberamente tradotto da uno scritto di Dana Mrkich





Post più popolari